SoundTag, partner tecnico di Jazz:Re:Found, fa vivere in modo nuovo uno dei più importanti festival italiani

SoundTag, partner tecnico di Jazz:Re:Found, fa vivere in modo nuovo uno dei più importanti festival italiani


 
 
 
SoundTag, nuova tecnologia creata dall'agenzia italiana Rubrasonic, è partner tecnico di Jazz:Re:Found. La manifestazione, che si svolge a Cella Monte (Alessandria) fino all'1 settembre 2024, è da tempo uno punto di riferimento per gli appassionati di musica di qualità. L'evento ospita 60 performance tra live e dj set, per un ricco programma che include ben 7 premiere italiane e 3 esclusive nazionali. Tra gli altri, salgono sul palco Glass Beams (debutto italiano ed esclusiva italiana), Greentea Peng (debutto italiano), Let It Happen (debutto italiano), Marcos Valle (esclusiva italiana), Dj Koco (esclusiva italiana), Goldie (esclusiva italiana) e moltissimi altri artisti attivi in tutto il mondo.
 
Per l'edizione 2024 di Jazz:Re:Found, grazie a SoundTag, c'è la possibilità da parte del pubblico di fruire di informazioni e contenuti di approfondimento tramite il proprio smartphone grazie. Cliccando infatti su QR Code o tramite NFC presenti in punti specifici in tutta l'area dedicata al festival, l'utente potrà accedere a pagine verticali su programma, palchi e artisti e pure playlist diverse ogni giorno. Tutto questo in modo immediato, senza dover scaricare App. Grazie alle informazioni disponibili su SoundTag, non capiterà quindi di perdersi la performance del proprio artista preferito, come a volte purtroppo succede durante i festival.
 
SoundTag è una tecnologia di facile uso, che renderà quest'anno l'esperienza di un evento d'eccellenza come Jazz:Re:Found ancora più interattiva e stimolante per il pubblico. "Lavoriamo da tempo con realtà che puntano sulla qualità assoluta, ma poter collaborare con una manifestazione del livello di Jazz:Re:Found è per noi davvero importante", spiegano Roberto Brignoli e Matteo Arancio di Rubrasonic, agenzia che da Bergamo da oltre vent'anni sonorizza con le sue selezioni musicali migliaia di spazi  sparsi in tutto il mondo (catene di punti vendita, hotel deluxe, resort e spa, ristoranti, musei). "SoundTag non è dedicata solo agli eventi musical. Può 'raccontare' mostre, vini, piatti, opere d'arte e molto altro. E' una tecnologia pensata per mettere in contatto realtà fisica e digitale in modo immediato, curando ogni singolo dettaglio".
 
Se accedere a SoundTag per il pubblico è facile, anche chi vuole utilizzare questa tecnologia per la propria attività può farlo in modo semplice. I suoi moduli possono essere personalizzati ed ospitare ogni tipo di contenuto. Tre i piani disponibili, One, Ultra e Corporate.
 
https://www.soundtag.io
https://rubrasonic.com

Articoli correlati

News

L'italiana Fuzzy Marketing al lavoro sull'ecommerce in 3D, quello del prossimo futuro

27/09/2024 | lorenzotiezzi

        come sarà l'ecommerce del 2030, ovvero il commercio elettronico del futuro? che esperienza sarà provarsi un capo d'abbigliamento in 3d a casa o in via...

News

Papeete Beach - Milano Marittima, l'estate non finisce mai: Pro-Am The Event, Snow Tour, nuovo merchandising…

27/09/2024 | lorenzotiezzi

    l'estate è uno stato d'animo e al papeete beach - milano marittima continua, non finisce mai. Proprio mai. Domenica 29 settembre 2024 qui va in scena la nuov...

News

Agrigento Capitale della Cultura 2025, un’innovativa iniziativa per la promozione del territorio

27/09/2024 | lorenzotiezzi

      i passeggeri dell'aeroporto falcone borsellino di palermo possono vivere un'esperienza visiva unica, grazie alla diffusione delle immagini promozionali per ...

424679 utenti registrati

17089165 messaggi scambiati

17914 utenti online

28538 visitatori online